BULLDOG INGLESE, UN'OPERA D'ARTE
Tempo fa
mio #maritofigo
stava andando ad un appuntamento
di lavoro a Milano e,
camminando verso la sede
della sua riunione,
vide delle meravigliose
sculture di bulldog inglese
in una galleria d’arte
di Milano.

Sapendo che le avrei adorate, mi mandò immediatamente delle foto con tutti i riferimenti dato che a quell’ora la galleria era chiusa.

Non mancai di contattarli, perché da sempre desideravo avere una di quelle sculture di bulldog inglese in casa nostra.

Mi chiamarono e andai a conoscere la loro galleria d’arte.

Fu meraviglioso come il loro mondo di arte, si trovò perfettamente allineato alla mia passione per i bulldog inglesi.

Cominciammo allora una splendida collaborazione, che ci ha portati ad avere finalmente la nostra piccola galleria d’arte online.

Io adoro guardare le foto delle riviste di design d’interni, mi piace adeguare la mia casa ai miei cambiamenti interiori e arricchirla di pezzi che me la fanno sentire sempre più mia.

Le sculture dei bulldog inglesi credo siano perfette in moltissime soluzioni abitative., il bulldog inglese è un cane regale.

Nera lucida per un arredamento classico e sofisticato, una laccata rossa in un loft con mobili moderni, una fantasia, magari modello Mondrian in una casa di stile più metropolitano e urban, a righe multicolour sta benissimo con un arredamento moderno, ma fa da elemento di contrasto in un ambiente più sobrio.

Ci hai mai pensato?

Ci sono diversi colori che si possono sposare con le nuances di qualsiasi genere di contesto.

Non bisogna essere per forza bullgenitori per avere una scultura di bulldog inglese, basta avere buon gusto e desiderare cose belle per la propria casa.

Bellissime all’ingresso, una sorta di bullguardiano, mi vengono in mente le colonne dei cancelli delle ville con i leoni.Adooooooro il bullo al posto del leone.

Ci sono anche più piccole, carinissime sul tavolino in soggiorno, su una mensola della libreria, in ufficio sulla scrivania…

Io alle mie sono molto affezionata ormai e ho dato anche un nome, una si chiama Leone Filippo, l’altra Aldo, come il mio bullo!

Potrai avere un bulldog inglese anche se non hai il tempo per gestirlo, perché la scultura… non chiede pappa e nemmeno passeggiate.

Prodotto aggiunto alla Wishlist
Product added to compare.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante ACCETTA, accetterai l'utilizzo dei cookie.