PODCAST, MEET THE BULLDOG
Io
ve lo avevo detto
che il 2020
mi piaceva tanto!

Io ve lo avevo detto che il 2020 mi piaceva tanto! E quindi sono felice di presentarvi l’ultima novità, che è l’ultima solo per adesso, ce ne saranno molte!!

Quanti di voi cercano di leggere i post del blog di Bullfit Fashion ma non ci riescono perché stanno guidando e quindi magari danno una rapida scorsa mentre sono fermi nel traffico?

Tanti lo so, lo faccio anche io, ma è pericoloso per voi e per gli altri, oltre che fuori legge, e soprattutto non ci si gode per nulla la lettura dell’articolo.

Adesso potrete ascoltare i nostri argomenti bullosi sul nostro podcast Meet the Bulldog.

Parleremo di bulldog a 360° e vi leggerò estratti del blog o anche articoli interi. Comodo no?

Il trailer è uscito la scorsa settimana.

A brevissimo sarà disponibile per prima puntata vera e propria.

Di cosa si parla?

Partendo dalla mia esperienza, affronteremo un viaggio in MTB, che sembra mountain bike e in effetti da pedalare con i bulldog inglesi e i bulldog francesi ce n’è eccome… ma è l’acronimo di Meet the Bulldog: ci confronteremo con esperti di queste meravigliose razze, impareremo a scoprire sempre meglio come convivere nella massima serenità con questi esseri meravigliosi, che a volte ruttano e scoreggiano, ma che per noi sono e saranno sempre i cani migliori al mondo.

Pronti per partire?

Meet the Bulldog!!

Prodotto aggiunto alla Wishlist
Product added to compare.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante ACCETTA, accetterai l'utilizzo dei cookie.