SAN VALENTINO IN CIOTOLA, RICETTA D’AMORE PER BULLDOG
Tutti noi
amanti dei bulldog inglesi
e dei bulldog francesi
non possiamo esimerci
dal fare un regalo amoroso
per i nostri bulldog
che amiamo
alla follia.

Immagino che avrai già scelto un maglioncino tutto pieno di cuori, oppure avrai preferito i cristalli Swarovski scintillanti come il tuo amore, a meno che tu non abbia optato per un bel cuscinone super rilassante o un capo abbinato per te e l’amore tuo… o un bellissimo pile rosso amore con patch bullosa piena di cuoricini

Ma ricordati che dopo aver scartato il regalo e aver distrutto la carta come fanno sempre i nostri bulli monelli

l’amore dei bulldog per arrivare al cuore… passa dalla pancia.

 

Eccoti allora una ricetta facile, veloce e sana da preparare a San Valentino per il tuo bulldog inglese e il tuo bulldog francese, la adorerà.

 

MEDAGLIONE DI MERLUZZO CON COULISSE DI LAMPONI AROMATIZZATO AL ROSMARINO

Ingredienti per ciascun bullo

1 medaglione di merluzzo (lo trovi surgelato al supermercato)

40 gr di lamponi

8 aghi di rosmarino fresco

2 cucchiaini di olio di cocco naturale (lo trovi nel reparto bio del supermercato o nei negozi bio)

 

Preparazione

Porta ad ebollizione quattro dita (in orizzontale) di acqua in una piccola casseruola. Appena bolle immergi per cinque minuti il medaglione ancora surgelato. Non lasciarlo più tempo perché si spappolerebbe.

Nel frattempo metti due cucchiaini di olio di cocco in un pentolino con i lamponi, cuocili per tre minuti sempre mescolando a fuoco medio. Si creerà una sorta di cremina, la coulisse appunto e alcuni resteranno interi. Dopo il primo minuto di cottura aggiungi 8 aghi di rosmarino fresco tagliati a metà. Passati i tre minuti spegni il fuoco.

Scola il medaglione di merluzzo e tamponalo con della carta assorbente per eliminare il liquido in eccesso. Conserva il brodino che il tuo bullo berrà volentieri, una volta raffreddato.

Metti il merluzzo nella ciotola (io l’ho messo in piatto figo per fare la foto e i bulli hanno fatto una strage… se vuoi vedere il video lo troverai il giorno di San Valentino nelle stories di instagram @bullfitfashion) e coprilo con la coulisse di lamponi.

Il merluzzo è nutriente ma leggero, i lamponi sono ricchi di vitamine e fungono da antiossidanti, il rosmarino disinfetta l’intestino e l’olio di cocco è un “grasso buono” che non innalza il picco glicemico e quindi ottimo e super sano per il tuo bulldog inglese e il tuo bulldog francese.

Il tuo bullo sarà super felice e sarà valsa la pena di passare cinque minuti in cucina per lui.. Perché l’amore bulloso, passa dalla ciotola.

Non hai un bulldog ma vorresti un regalo bulloso per te? O da donare a chi ami? Nella collezione me e mini me puoi trovare capi che ti faranno fare un figurone, oppure se ami l'arte, scegli una delle nostre fighissime sculture bulle! Pezzi rifiniti a mano che daranno un tocco di stile alla tua casa.

Prodotto aggiunto alla Wishlist
Product added to compare.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante ACCETTA, accetterai l'utilizzo dei cookie.