YOUR BULLDOG, A DESIGNER 2020
Wow,
“tuenti tuenti”.
Mi viene sempre
un po’ l’ansia se guardo ai giorni
che si aggiungono
velocissimamente al mio ieri
e quindi preferisco focalizzarmi
sull’oggi e sui progetti
per il futuro.

Teodora sta russando sonoramente, ignara di quanto lavoro ci aspetta insieme per questo nuovo anno che con questo numero doppio mi fa una grande simpatia.

Bullfit Fashion inizia il suo terzo anno di attività.

Certo, i tre anni li compiremo a settembre, ma le attività che già prima fervevano, si sono concentrate al massimo proprio da gennaio di tre anni fa.

Quante cose sono cambiate, il mio modo di approcciarmi al lavoro, la mia ancora più profonda maniacalità per la programmazione e la precisione nei dettagli che fanno davvero la differenza.

Ma la costante resta lei: Teodora.

Senza di lei il mio lavoro non sarebbe uguale e questo sarà un anno ancora più ricco di novità: collezioni, social, attività divertenti e utilissime per i nostri bulldog inglesi e per i nostri bulldog francesi! Siete un po’ curiosi di questo 2020 con Bullfit Fashion?

Potrei avrei un altro modello o modella con cui programmerei le sessioni di lavoro, fra fitting e shooting e test di ogni prodotto, ma con lei tutto questo è quotidianità, lei lo sa fare perchè io e lei siamo una squadra.

Se entro in laboratorio senza di lei, i lavoranti mi guardano e mi chiedono “dov’è Teodora?”, senza neanche salutarmi, perché Emi = Teodora, e se lei non c’è, manca la mia prima collega, la mia socia in affari, che si fa pagare in deliziose pappe paleo, sessioni infinite di coccole, nanna nel lettone obbligandomi a una postura cubista che fa in automatico la felicità del mio agopunturista e del mio fisioterapista, passeggiate all’alba in estate per evitarle il caldo della giornata e quindi levatacce che a volte anche il gallo mi guarderebbe come per dire “ma dove vai che è notte?”.Eppure grazie a lei ho visto le albe più belle di sempre.E’ felice per un premietto, per uno spicchio di mandarino, per una corsa nel parco e qualche minuto a giocare con il frisbee, la ricerca di gatti più o meno immaginari o quando può rubare un pallone a un bambino e in 3, 2, 1 bucarlo.

Tutto ciò che disegno è diventato realtà perché c’è lei che mi supporta… o forse dovrei dire sopporta?

Grazie Teodora.

io ormai sono diventata un bulldog per creare capi che siano quanto più adatti alle vostre esigenze, ma tu sei diventata davvero una designer e una modella che non potrei mai desiderare nessuno migliore di te.

Siete curiosi di conoscere tutte le creazioni di Teodora?

Le trovate cliccando qui e cercate bene in tutte le sezioni perché ci sono tantissimi articoli… a breve lanceremo un sito tutto nuovo che renderà ancora più facile trovare i vostri capi e accessori preferiti.

Stay tuned.

Prodotto aggiunto alla Wishlist
Product added to compare.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante ACCETTA, accetterai l'utilizzo dei cookie.