B-Cool, una fresca estate per i Bulldog
Finalmente ci siamo! Finalmente la linea di prodotti refrigeranti per bulldog inglesi e bulldog francesi è online. Ogni volta che si lancia una linea nuova ci sono paure e ansie da affrontare.

La scelta dei modelli, dei tessuti adatti, test su test e infinite prove. Per B-cool, oltre a tutto questo iter standard, abbiamo avuto la quarantena a rendere tutto ancora più complicato. La membrana refrigerante intelligente, che è il cuore di questo progetto, era bloccata negli Stati Uniti. E cosa fai quando un piano B non esiste perché stai aspettando una cosa così innovativa, su cui hai lavorato oltre un anno, che non può essere sostituita? Continui a lavorare ai modelli e appena tutto si sblocca, VOLI, letteralmente. Hai programmato tutto e vai come la mina di un compasso puntata forte al tuo perno: I bulldog hanno bisogno di questo prodotto e noi avremo la forza di farcela. Quando la membrana è arrivata, mi veniva quasi da piangere dalla gioia. E l’ho voluta provare subito, anche su di me. E che grandissima delusione quando di freschezza, neanche l’ombra. Ma la vera innovazione sta proprio qui. Sì, lo so che starai pensando “come Emi, ma sei pazza?

L’innovazione è un prodotto che non funziona?”Esattamente! La membrana non funziona se non serve: si attiva solo se si ha caldo e io, quando l’ho provata, non avevo assolutamente caldo. All’interno di questa membrana ci sono delle cellule intelligenti che, a contatto con l’acqua, dove devono stare immerse almeno un minuto, si attivano e hanno il potere di rilasciare la sensazione di fresco solo quando il tuo bulldog inglese o bulldog francese, ma anche altri brachicefali, ha bisogno di essere rinfrescato. Ciò significa che se tu pensi che il tuo bullo abbia caldo, ma in realtà non è così, non percepirai assolutamente la sensazione di fresco che invece si attiverà a necessità reale. Questa è una vera innovazione. Pensa che noia quando ai bulli viene messa una mantellina refrigerante, ma magari a loro in quel momento di sentire fresco non andava? Con B-Cool, che significa fresco in inglese, ma anche figo, questo problema non lo avrai più, ma potrai anche aiutare il tuo bullo a termoregolarsi durante la giornata se sei fuori per qualche ora e temi che, in tua assenza, possa avere caldo. I capi arrivano in una comoda borraccia dove potrai sempre avere l’acqua che ti serve per attivare la membrana, che resta attiva dalle 5h alle 10h in base alla temperatura esterna. Se segui perfettamente le istruzioni per far attivare la membrana, il tuo bullo potrà affrontare la stagione calda con un alleato in più, oltre al tuo buon senso che sta sempre in cima a tutto. E allora, cosa aspetti? Dai un’occhiata a questa grande innovazione e regala al tuo bulldog inglese o al tuo bulldog francese una vera coccola. A breve arriverà anche la nanna-cool… stay tuned!

Related products

Product added to wishlist
Product added to compare.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante ACCETTA, accetterai l'utilizzo dei cookie.