Hai detto bagnetto? La battaglia continua.

Hai detto bagnetto? La battaglia continua riprendendo il nostro discorso da un punto abbastanza critico e pieno di sorprese.

Eravamo rimasti al tempo di posa del balsamo no?

Ecco, dopo aver messo in atto tutte le tecniche di shiatsu che conoscete, dopo aver cantato canzoncine e pregato in ogni lingua il vostro bullo affinché non si lanciasse fuori dalla vasca o, peggio, non si sgrullasse bagnandovi più di quanto già non lo foste, potete risciacquare il vostro ciccione.

Una volta terminata l’operazione lavaggio, passate alla fase asciugatura ancora in vasca. A quel punto il vostro bullo, che si trasforma abilmente in una lavatrice, mette in atto una centrifuga 1200 pbm e si sgrulla fino all’ultima goccia. E cosa sarà mai? L’ha fatto per voi così non farete fatica.

E’ quindi ora di toglierlo dalla vasca. Gli mettete il suo bell’accappatoio, gli mettete le mani sotto al torace e lui, che fino a quel momento era rimasto in piedi come una statua di marmo, cosa fa? Si siede. Vi guarda con quella faccia quasi a dire “tanto non ce la farai mai”.

HAI DETTO BAGNETTO? La battaglia continua.

Se siete fortunate e il vostro compagno o marito è a casa, tirerete l’allarme che ogni vasca da bagno o doccia ha e il sant’uomo si presenterà, consapevole che anche lui dovrà farsi una doccia e soprattutto prenotare il fisioterapista.

Perfetto: il principino è fuori. Dolcemente adagiato sul tappetino lindo e profumato. Lo strofinate energicamente da sopra il suo accappatoio che poi gli sfilate. Lui è solo umido adesso, ma necessita di un’asciugatura accurata. La maggior parte dei bulldog adora il phon e accorre in bagno anche quando siete voi ad asciugarvi e capelli, perché vuole essere asciugato anche se è asciutto.

Quindi cominciate ad asciugarlo, sempre mettendo davanti una mano che sia mai lo scottiate. Lui in un nano secondo dorme. Beato. Lo asciugate perfettamente sulla schiena e sulla parte più alta del posteriore. Poi cominciano le suppliche perché si alzi e si faccia asciugare la pancia e il collo e il petto. Si dovrebbe sollevare con la gru (!!) perché è così pigro da non pensarci proprio ad alzarsi. Allora fate un compromesso, lo assecondate e cercate di rotolarlo su un fianco: fianco dest, fianco sinist! Fatto! Ora si passa alle orecchie. Lozione specifica. Lui sbatte la testa ma voi ormai siete scaltri e usate l’orecchio come un tappo in modo che la lozione non fuoriesca. Tamponate la lozione con dell’ovatta e ripulite per bene il padiglione auricolare, accertandovi che sia bello pulito e profumato (perché voi non annusate le orecchie dei vostri bulldog?). Poi pulizia occhietti, scoli e ruga del naso con applicazione cremina adeguata.  Si passa poi alle zampe, crema per i cuscinetti e limatura unghie. Un po’ di profumo e il nostro principino è perfetto.

E voi? Voi pulite il bagno adesso e andate a farvi una doccia perché siete in uno stato pietoso.

Abbigliamento bullgog inglese

Product added to wishlist
Product added to compare.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante ACCETTA, accetterai l'utilizzo dei cookie.