LA BULLDOG INGLESE ABBANDONATA DOPO UNO SFRATTO: GIULIA
Oggi voglio presentarvi
Giulia, una bulldog inglese
che durante l’estate
è stata soccorsa
vicino a Napoli,

da una volontaria
che ha il cuore
più grande del mondo
e che soffre terribilmente
per tutte le anime
di cui si occupa,
Germana.

Giulia è stata abbandonata a se stessa dalla sua famiglia nella proprietà in cui è presumibilmente cresciuta, a seguito di uno sfratto.

Al momento del ritrovamento, oltre ad una evidente zoppia ad un arto posteriore, camminava con la zampa completamente alzata, portava evidenti segni di incuria e maltrattamento.

Giulia a soli 18 mesi ha già conosciuto quanto sia pessimo quell’essere definito “superiore” che è l’uomo.

Germana scrivendo di lei diceva “i cani non parlano ma i suoi occhi mostrano tutto il timore che Giulia ha verso l’uomo”.

Sono tanti anni ormai che collaboro con i rescue seppur marginalmente, ma credo che non riuscirò mai ad abituarmi alla dose incredibile di crudeltà di cui i miei simili sono capaci.

Per Giulia è stata aperta una raccolta perché, dagli esami condotti è risultata una rottura totale del legamento crociato, da cui appunto la zoppia al ginocchio destro.

L’intervento di protesi del legamento crociato è stato effettuato nelle scorse settimane con una riuscita perfetta.

Oggi giulia ha bisogno solo di un ritocchino a causa di un piccolo strappo, dovuto alla sua giovane età che la rende ovviamente una cucciolona giocherellona.

La raccolta è stata supportata già da moltissime persone, ma mancano poche decine di euro per riuscire a coprire l’intero conto della clinica e io vi lascio qui il link se volete contribuire.

Spero di cuore che qualcuno di voi si innamori di lei. Giulia ha bisogno di avere una famiglia che le mostri che, oltre agli esseri pessimi che ha incontrato, esistono persone piene d’amore che le regaleranno la vita di una principessa quale è.

Chi mi conosce sa che ho definito Teodora, la bulldog inglese che mi è stata donata dopo la dipartita di Sole, il mio “cerottino del cuore”, perché solo un bulldog può curare un cuore che soffre per un bulldog.

Oggi spero che, fra chi leggerà questo mio blog post, ci possa invece essere un cerottino per il cuore di Giulia. O magari Giulia stessa potrà essere il meraviglioso cerottino del cuore di chi ha perso il suo bulldog.

L’amore genera sempre amore.

Product added to wishlist
Product added to compare.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante ACCETTA, accetterai l'utilizzo dei cookie.