San Valentino...Bullstyle

San Valentino...Bullstyle è forse il modo migliore per trascorrere questo meraviglioso giorno in compagnia dei nostri amori.

San Valentino… Bullstyle

E’ inutile che fate i fighi “no, a me di San Valentino non frega niente”… “l’amore è tutti i giorni”, “è solo una festa commerciale” “è la festa in cui gli amanti non festeggiano” e varie ed eventuali!

La verità è che tutti stamattina vi siete alzati e siete andati a sbaciucchiarvi i vostri bulli dicendo “auguri amore mio”. E, perché loro il cioccolato non possono mangiarlo e i fiori invece se li mangerebbero altrimenti stasera tornereste dal lavoro con un mazzo di fiori e una scatola di baci Perugina.

Loro sono quella forma di amore così pulita, bella, estrema, quella che non conosce lite, non conosce “scazzo”. Loro sono i nostri Valentini!  Io stamattina mi sono svegliata e sono andata subito a sbaciucchiarmi Teodora e Aldo e ho baciato la foto di Margherita che mi ha mandato mia mamma (Marghe vive con i nonni) e quella di Sole, la mia bullina che vive sul ponte dell’arcobaleno. Ovviamente, sono stata abbondantemente ricambiata… e no, le foto di baci non me ne hanno dati ahimè.

Sapete quante volte penso che se noi avessimo anche solo metà della gioia che hanno loro quando torniamo a casa, che appartengano alla categoria di quelli che si lanciano alla porta per abbattervi letteralmente con la loro dolce mole, con culetto roteanti e zampate stile boxeur o che siano di quelli che vi vedono dal divano, ma il peso delle palpebre è tale da non permettere loro di aprire gli occhi, ma i codini, eh sì, quelli sì che si muovono con la velocità della luce, saremmo davvero la luce per i nostri compagni.

Teodora sembra una pinguina perché fa “zampette”. Voi lo sapete cosa significa? Forse lo fanno anche i vostri bulli: resta sdraiata comodamente ma spinge le zampette come se stesse correndo e le solleva e le abbassa, sembrano quasi degli spasmi muscolari, ma senza muovere nessun altro muscolo. Per non parlare degli occhi che quando pian piano riescono a contrastare la forza di gravità che vince le palpebre, sono piccolini e assonnati, le palpebre sbattono veloci veloci come a dire “è un sogno o sono davvero arrivati i miei adorati umani”? Praticamente irresistibili!

Ecco, auguro a tutti di provare l’amore vero, quello dei bulldog inglesi in particolar modo, ma di qualsiasi cane, perché ti fa sentire l’essere più speciale sulla faccia della terra, ti mette di buon umore anche quando magari hai avuto una giornata pessima e soprattutto ti spinge a dare il massimo e il meglio di te. Vedere loro felici fa essere felici anche noi di riflesso!

San Valentino… Bullstyle

Buon San Valentino… la festa di ogni bullino!

 

Abbigliamento bulldog inglese

Product added to wishlist
Product added to compare.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante ACCETTA, accetterai l'utilizzo dei cookie.