Sole, la  mia bulldog inglese per sempre
Sono passati 5 anni dall’ultimo giorno in cui ti ho potuta abbracciare, baciare e annusare. Ti tenevo stretta stretta insieme al tuo cuscinone perché eri troppo magra e avevo paura di romperti. 

Avevi lottato come una leonessa, ma era ora per te di riposarti e di tornare giovane, sana e serena per sempre. Ci siamo fatte tante promesse quel giorno: avrei aiutato i bulldog in difficoltà, i “catorcini”, come li chiamavamo noi e avrei finalmente reso realtà i nostri sogni. Ce la sto mettendo tutta, perché sono diventata “cazzuta&caparbia” come te. Ci ho messo due anni e mezzo da quando tu sei diventata un angelo, ma Bullfit Fashion è, finalmente, la mia azienda, il mio lavoro e in ogni creazione c’è tutta me stessa e tutta la tua energia.  Ricordo ancora le prime felpe che ho disegnato e che, seppur non perfettamente, ho cucito per te.

 Eri bellissima. Mi viene sempre da piangere il 19 giugno, è una data brutta per me, ma quest’anno voglio ricordarti con il sorriso e fare un regalo a tutti gli amanti dei bulldog inglesi, ma anche dei francesi: sconti su moltissimi articoli nel nostro sito! Perché se Bullfit Fashion esiste è solo grazie a te! E allora, festeggia il tuo quinto compleanno sul ponte dell’arcobaleno amore mio e spero tu sia un poco fiera di me. Porto la bellezza che mi hai regalato nei nostri dieci anni insieme in tutte le cose!

Love you to the moon and back,

Mom

Product added to wishlist
Product added to compare.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante ACCETTA, accetterai l'utilizzo dei cookie.