I BULLDOG A QUATTROZAMPE IN FIERA A ROMA
Bulldoglovers
siamo
in partenza!

Il 29 Febbraio e il 1 Marzo Bullfit Fashion sarà presente a Quattrozampeinfiera a Roma.

E’ la prima volta che ci spostiamo dal mondo virtuale del web al mondo reale, dove sarà possibile per tutti i partecipanti vedere dal vivo la nostra collezione.

Abbigliamento e accessori per i bulldog inglesi e i bulldog francesi, comodi cuscinoni per la nanna, prodotti per l'igiene del bulldog, abbigliamento per i bullgenitori, e  le sculture della nostra piccola galleria d’arte, ma soprattutto conoscerci dal vivo!

Per me è una grande emozione perché con tanti di voi si è creato un rapporto di fiducia e amicizia anche solo passando dalle stories di Instagram ai messaggi in direct.

Quando lavori per un brand per i bulldog inglesi e i bulldog francesi, lavori per la tua più grande passione.

Voi che avete e vivete o avete avuto un bulldog sapete perfettamente di cosa sto parlando.

Inoltre ci sarà la possibilità di far sfilare sul red carpet i vostri amici bulli.

Sabato 29 febbraio alle 11.15 oppure domenica 1 marzo alle 14.00

Come si fa?

Scrivete a info@bullfitfashion.com e mandate la foto del vostro bullo con il suo nome e indicate la sua taglia, prendendola dalla nostra tabella taglie che trovate qui, ricordatevi anche di dirci se verrete sabato o domenica.

Per i bulldog francesi è più facile, la taglia corretta da scegliere è la XS/40!

La fiera è a pagamento, ovviamente il ricavato non andrà a noi espositori, ma all’ente fiera stesso per l’organizzazione, ma se cliccate su questo link e compilate il modulo, riceverete un buono sconto di 4€ sul biglietto intero che è di 11€. Il buono sconto sarà valido per 2 persone, cani e bambini non pagano. Ricordatevi di presentare il buono alle casse per ottenerlo! Una volta entrati cercateci allo stand, dove finalmente potremo conoscerci.

Noi vi aspettiamo allo stand di Bullfit Fashion al padiglione 1, avremo simpatici gadget per voi!

Ci vediamo a Roma con Teodora e Aldo!

Prodotto aggiunto alla Wishlist
Product added to compare.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante ACCETTA, accetterai l'utilizzo dei cookie.