Un bulldog inglese in mutande

Non ci crederete mai! Mi sono ritrovata in mutande. Accompagno la mia bullmamma in laboratorio per i fitting dei capi da ormai tre anni. Mi lasciano giocare con la palla e con qualche rocca gigante di filo e, “in cambio”, provo buona buona i capi nuovi, in modo che possano essere “sdifettati”, così si dice in gergo.

IL BULLDOG INGLESE E IL CALDO

Avete presente quelle accoppiate tipo l’ananas sulla pizza, oppure i calzini bianchi con i mocassini? Ecco, bulldog inglese e caldo sono proprio un’accoppiata da evitare.

#IORESTOACASA MA NON HO CAPITO PERCHE': PENSIERI DI UNA BULLDOG INGLESE

Prima uscivo ogni giorno. La mia bullmamma la mattina era tutta di corsa ad “organizzare” me e mio fratello Aldo, come dice lei. La pappa, gli integratori, il maglioncino o il piumino se fa freddo, l’impermeabile se piove e poi, Aldo restava a casa ad aspettarci, io invece andavo a lavorare con la mamma. “Andiamo teodora”.

Mr Pio, Memorie di un bulldog inglese

La prima volta che ho visto un bulldog inglese è stato in tv, precisamente nel telefilm “Mac Gyver”, si chiamava Frog: rimasi folgorata. “Che cos’è mi dissi? Un folletto? Una creatura della fantasia? Possibile che sia vero?!” Già da allora non lo percepii come un “cane”, ma come qualcosa di magico ai miei occhi. Viviana ci racconta un po' del suo bulldog inglese, Mr Pio, che potrete scoprire e conoscere nel suo libro.

Lettera a Sole, la mia bulldog inglese

Buon compleanno Sole.Ciao Amore mio, oggi è il tuo compleanno.Non ti preparerò la torta con le candeline, su cui ti avventavi sempre con foga facendomi soffiare con la velocità della luce per evitare che ti scottassi e facendo venire tutte le foto irrimediabilmente mosse e non avrò un pacchettino da scartare con te, ma voglio mandarti queste poche righe per dirti che l’amore che provavo per te è cresciuto,lo so che sembra impossibile perché ti ho sempre amata follemente, ma è così.

I BULLDOG A QUATTROZAMPE IN FIERA A ROMA

Bulldoglovers siamo in partenza! Il 29 Febbraio e il 1 Marzo Bullfit Fashion sarà presente a Quattrozampeinfiera a Roma.

SAN VALENTINO IN CIOTOLA, RICETTA D’AMORE PER BULLDOG

Sicuramente avrai già comprato un regalo per “amore mio”, il tuo bulldog inglese o bulldog francese… e non dire che non lo chiami così anche tu perché non ci credo.

BULLDOG INGLESE, UN'OPERA D'ARTE

Il bulldog inglese è un'opera d'arte perfetta! Sculture della prima galleria d'arte online tutta di bulldog! Io me ne sono innamorata.

PODCAST, MEET THE BULLDOG

Quanti di voi cercano di leggere i post del blog di Bullfit Fashion ma non ci riescono perché stanno guidando e quindi magari danno una rapida scorsa mentre sono fermi nel traffico?

YOUR BULLDOG, A DESIGNER 2020

Wow, “tuenti tuenti”. Mi viene sempre un po’ l’ansia se guardo ai giorni che si aggiungono velocissimamente al mio ieri e quindi preferisco focalizzarmi sull’oggi e sui progetti per il futuro. Teodora sta russando sonoramente, ignara di quanto lavoro ci aspetta insieme per questo nuovo anno che con questo numero doppio mi fa una grande simpatia.
Prodotto aggiunto alla Wishlist
Product added to compare.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante ACCETTA, accetterai l'utilizzo dei cookie.