I bulldog non vomitano!
Un episodio sporadico ogni tanto perché i bulldog sono delle idrovore quando mangiano e quindi ingurgitano grandi quantità di cibo con la velocità della luce, oppure in situazioni di stress perché sono “pacificoni” abitudinari non è nulla di allarmante. Se però il vomito comincia ad avere una certa frequenza, c’è sempre una causa
e' Natale, per la quarantottesima volta
Ecco, quella magia l’ho vissuta nuovamente quando è arrivato Aldo, il bulldog inglese bruciato e il più figo della stratosfera.
I BULLDOG HANNO FREDDO?
Alcuni cani soffrono il freddo più di altri a causa delle caratteristiche fisiche o caratteristiche speciali. Stiamo parlando, per esempio, di cani cuccioli, anziani, malati, senza pelo, a pelo raso perché sono quelli che hanno più bisogno di attenzioni specifiche con l'arrivo dell'inverno
B-COOL: LA LINEA DI ABBIGLIAMENTO REFRIGERANTE INTELLIGENTE PER CANI FRA FIERE E CONGRESSI.
Da quando ho deciso di iniziare la mia attività con Bullfit Fashion, ciò che mi è sempre stato maggiormente a cuore è il benessere dei bulldog inglesi in primis, ma solo perché con loro ci vivo da anni, ma in realtà i brachicefali in genere sono il mio target principale.
BULLDOG E SCOLI LACRIMALI SCURI
SCOLI LACRIMALI SCURI E UMIDI? Chiunque abbia un bulldog inglese o un bulldog francese è incappato in questa problematica.
I bulldog sono i veri filosofi
E se l’ozio di Seneca era condizione necessaria della vita del saggio, i nostri bulldog non sono pigri, bensì saggi.
Bullfit Fashion goes to Florence at PITTI PETS
Bullfit Fashion in trasferta a Firenze alla scoperta di Pitti Pets, l'ingresso ufficiale del mondo del PET in una delle exhibitions più amate al mondo!
Bullfit Fashion... all'università
Quando il tuo lavoro coniuga passione, competenza e costanza, i risultati prima o poi arrivano.
Bullfit Fashion parte per Palma de Maillorca
BULLFIT FASHION parteciperà al 34esimo SIMPOSIO internazionale ESVN-ECVN di neurologia a Palma de Maillorca presentando la linea B-Cool al mondo della veterinaria.
Aldo, la storia di un bulldog inglese dall'asfalto al satin
Nuova notifica: sei stata taggata su Facebook. Apro e resto di sasso: un Bulldog carbonizzato sul ciglio di una strada, un rigagnolo di sangue dal naso. Sembra morto. Leggo il post, è grave ma grazie al cielo è ancora vivo.