Duemila eVenti disastrosi … ammazza e che annus horribilis!

Normalmente a fine anno si fa un bilancio, ci si prepara alla notte di San Silvestro (tranquilla Teodora non c’è nessun gatto), si sfoggiano vestiti sbarluccicanti e si fa baldoria con gli amici, rigorosamente indossando le mutande rosse.

Bulldog inglese: questo weekend lo vedo black!

Questo è un anno anomalo. Ma chi si sarebbe mai aspettato una pandemia mondiale? E sì che io di sogni assurdi ne faccio, anche un po’ tipo Mars Attack, ma a tanto non ero mai arrivata. Quindi nell’incertezza del periodo, una certezza sono i nostri bulldog inglesi e tutti i nostri compagni a quattro zampe, che con la loro sensibilità assorbono ogni nostra tensione come delle spugne e ne risentono.

Aldo, da bulldog carbonizzato sull'asfalto a vip sul set della nuova collezione

Aldo, il mio bulldog inglese, adottato dall’English bulldog rescue, è davvero un bullo speciale.

Bulldog inglese: adozione a distanza

Molto spesso leggo di persone che vorrebbero adottare un bulldog inglese, ma che, per svariati motivi, non possono farlo.

La sfilata virtuale di Bullfit Fashion

Domenica, dopo i miei pianti e i miei capricci perché mi mancano troppo le sfilate vere in mezzo alla gente e la vita di sempre, dove posso vedere dal vivo chi mi segue, accarezzare i bulli, abbracciare gli amici e ridere in serenità e allegria, abbiamo fatto la prima sfilata virtuale di Bullfit Fashion.

#ownbusinessday

Oggi è la giornata dedicata alle attività in proprio. Non importa che si tratti di un’azienda di grandi dimensioni o di una piccola azienda, avere la passione, ma anche il coraggio di rischiare e dare una forma concreta ai propri sogni per me ha un valore inestimabile.

Il bulldog inglese e la pioggia

Inizio settembre, l’estate sta finendo, gli ombrelloni sulle spiagge cominciano a chiudersi e, soprattutto al nord, sono iniziati pioggia e temporali. I bulldog inglesi, ormai lo sappiamo, sono fatti tutti con lo stampino: simpatici da morire, morti di fame h24, pigri, fifoni e testardi. Ma quando piove, “tu di che bullo sei?

Bullfit Fashion: vento in poppa per navigazione veloce

Cari Bullfit Lovers ben tornati! Prima delle vacanze abbiamo lavorato molto al nostro sito. La nuova versione “stile magazine” la avete già vista all’inizio dell’estate, ma avete già scoperto le nuove funzioni?

Ritorno alla quotidianità

Oggi è l’ultimo giorno di vacanza più o meno per tutti. Alcuni sono già rientrati, alcuni non sono mai partiti, i più fortunati partono ora. Da sempre per me le vacanze estive sono momento di amici, relax, grandi mangiate senza sensi di colpa, calici alzati in mille brindisi e i miei bulldog inglesi sempre con noi in ogni spostamento. Quest’anno è davvero un anno sui generis. L'anno delle mascherine e dei sorrisi con gli occhi.

Bulldog inglese: al mare

Ogni anno leggo nei gruppi di facebook la stessa domanda “voi portate il vostro bulldog al mare?” Le risposte sono le più disparate e spesso si fa solo una gran caciara e non si estrapolano i punti fondamentali di una domanda che potrebbe sembrare banale, ma non lo è assolutamente. Alcuni tips per non farsi cogliere impreparati.
Prodotto aggiunto alla Wishlist
Product added to compare.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante ACCETTA, accetterai l'utilizzo dei cookie.