Kit SOS Dermatite
5 other products in the same category:
Reviews
Kit indispensabile!
Ho acquistato il Kit SOS Dermatite per il mio bullo francese, Ettorino.
Lui è ha una allergia ambientale e da quando ha due anni, ora ne ha 10, prende antistaminici.
Ho provato altre creme a livello topico ma facevano poco. Con il detergente, la crema e la polvere bianca del Kit abbiamo risolto il prurito locale su zampe, pancia, cosce, ascelle!
Non si gratta più e gli piace un sacco quando gli faccio il trattamento 3 volte sl giorno. Grazie Emi per questi prodotti meravigliosi! Mai più senza! Consiglio vivamente se avete cani allergici e con malassezia come il mio amore Ettorino!
Un abbraccio a Emi e ai meravigliosi Teodora e Martino!
Anna ????
Prodotti fantastici
Questo kit è quello che ogni proprietario di bulldog deve necessariamente avere ....ci semplifica la vita ????
Una bomba!!
Ho acquistato il kit qualche mese fa e procedo con secondo acquisto perché tutti i prodotti sono una manna dal cielo!!Con il gel ho risolto problema malassezia al mio ciccione!! Grazie mille sempre Emi!!!!!
English
Italiano
